martedì 31 gennaio 2012

When your dream may come true.

hey there.
Incredibilmente, dopo battaglie e lotte continue, ci sono riuscita. Ho strappato un sudato SI ai miei genitori. ANDRO' negli USA! Però solo per sei mesi, cioè non farò l'anno completo, ma sono comunque felicissima!
Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
manca ancora un sacco di tempo, (partirò a gennaio 2013) però volevo comunque aprire un blog e scriverci almeno un post che potrò poi riguardare l'anno prossimo per ricordare questo fatidico momento.
THE BEGINNING OF EVERYTHING.
Non credo che posterò molto per ora, cioè--- solo quando mi arriveranno notizie sulla location e famiglia :)
can't wait.
--- J.

14 commenti:

  1. Ciao Giuliana! Io mi chiamo Francesca e partirò con l'associazione BEC per un anno negli USA! Non vedo l'ora, è il mio sogno di tutta la vita e sarà un'esperienza unica! =D Tu con quale associazione partirai? Visita il mio blog e fammi sapere! =P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hey ciao! Piacere di conoscerti :) Io partirò con la EF, e anche io non vedo l'ora :)) spero davvero che sia un'esperienza fantastica, sia per te che per me! Ti va di aggiungerci come membri a vicenda nei nostri blog? io l'ho appena fatto ;)

      Elimina
  2. Hei ciao!! Sono attualmente negli States, e ho visto che hai letto il mio blog, così ho deciso di passare di qui a fare un saluto :)

    Good luck for everything!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hi! Grazie mille, sei davvero gentile. Io ADORO il tuo blog ;)

      Elimina
  3. Ciao! Exchange student anche tu?
    Io partirò quest'estate e mi sento già prontissima a vivere 10 mesi negli States
    Non vedo l'oraa! Come hai detto tu,
    just can't wait !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto! Io partirò a Gennaio, quindi farò 6 mesi! I hope we will have the time of our lives :)

      Elimina
  4. Ciaoo! Io sono Martina e partirò per gli States ad Agosto! hai fatto bene ad aprire subito il blog, cosi un giorno potrai ricordare ogni singolo momento di quest'avventura e di com'è iniziato tutto *-* Anche io ne ho creato uno, se ti va di passare ;)

    RispondiElimina
  5. Ciao! Il mio sogno è vivere 10 mesi in Finlandia, non so ancora se ci riuscirò, ho tutta l'estate per convincere i miei e cmq sono a buon punto, almeno credo!! Buona fortuna, sicuramente leggerò il tuo blog!! Ciaooo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti auguro con tutto il cuore di riuscirci! anche per me è stata davvero un'impresa ardua, per convincerli ho davvero dovuto lavorare sodo!... Sarà un piacere poter condividere la mia esperienza anche con te :D
      Ciao!

      Elimina
  6. Ciao Giuliana! Sei la prima che vedo andrà via sei mesi come me! anche io da gennaio. bene, almeno non sono l'unica che deve aspettare ancora 4 mesi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Eh già, ho notato che non siamo in molti a fare 'solo' 6 mesi (: non manca poi cosí tanto ormai! Tu sai già la famiglia e il posto? Buona fortuna x tutto :)

      Elimina
  7. EIIII ommioddio anche tu sei mesi da gennaiooo! Beh allora non sono solaaa :D ahahhaha
    anche io ho deciso di creare un blog per ricordarmi tutti i momenti belli e brutti :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Haha ciao! :-) già, quasi tutti hanno fatto l'anno intero, siamo davvero in pochi 'quelli dei sei mesi' :)

      Elimina